Faouzi Ghoulam negli studi di Sky Sport per il pre e il post match di Bayern-PSG, semifinale di ritorno della Champions League.
All’Allianz Arena di Monaco di Baviera – dopo lo scoppiettante 5-4 dell’andata – festeggia Luis Enrique: l’1-1 gli vale, infatti, il biglietto per la finale di Budapest e la possibilità di bissare la vittoria della scorsa edizione.
Prima del fischio d’inizio, Faouzi ha commentato le formazioni con Federica Masolin, Paolo Di Canio, Fabio Capello, Billy Costacurta e Paolo Condò.
Stessa formazione nel post match e splendido il siparietto – molto ripreso dai social – con Fabian Ruiz, compagno di Faouzi in azzurro.
Presente, come sempre, Igino Camerota.



